http://primera-holding.com/amoxicillin-zyrtec-5mg.html  

accutane vs minocycline 100mg rimediapisa5

 

La Segreteria Generale Rimedia si trova a Pisa, in via Fiorentina 214/C. Gli uffici sono aperti al pubblico dal Lunedì al Venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30. Tel. 050 791 7004 - Fax 050 098 87 39 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

reminyl buy Per depositi urgenti:

  • PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • FAX: 050 098 87 39 

Chiusura natalizia: dal 22/12 al 5/01. Durante la chiusura è possibile depositare domande di mediazione urgenti previo contatto telefonico 050 98 05 59.

Per raggiungere la Segreteria Generale in autobus: dalla Stazione CPT di Piazza Sant'Antonio qualunque linea con direzione Pontedera, Cascina (normalmente quelli che partono dalla prima linea). Gli uffici si trovano alle spalle di un grosso edificio - Concessionario di automobili Eurotoscar. L'accesso è il medesimo, poi bisogna seguire gli striscioni Rimedia.

opzioni binarie a 15 minuti La rete Rimedia è attiva in tutti i comuni capoluogo di provincia. Per verificare gli sportelli attivi contattateci al numero verde gratuito 800 14 66 90 o visita la pagina deidcata alle sedi.

Mappa Pisa


Visualizza Rimedia Srl - Camera di Mediazioni e Conciliazioni Rimedia in una mappa di dimensioni maggiori

 

La mediazione civile e commerciale a Pisa.

Rimedia opera nella profonda convinzione che l'unica maniera possibile di svolgere un servizio tanto delicato passi attraverso un continuo investimento sulla profesisonalità dei Mediatori, del personale della Segreteria e dell'accoglienza dei locali.


Per depositi urgenti è attivo il numero di 
fax 050 098 87 39 o la mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Sede di Rimedia

 

Esterno della sede di Pisa

 

Esterno della sede di Rimedia a Pisa

 

Interno della sede di Rimedia a Pisa

 

Interno della sede di Rimedia a Pisa

 

Interno della foto di Rimedia a Pisa

 

forex trading COME AVVIARE E GESTIRE UNA MEDIAZIONE

I pagamenti possono essere effettuati a mezzo bonifico bancario, bollettino postale o in contanti o con Carta di Credito online con una piccola maggiorazione.

Si ricorda che grazie agli  exelon 1.5 mg capsules incentivi fiscali introdotti dal d.lgs 28/2010  y metoclopramide 20 mg le mediazioni il cui valore raggiunge un massimo di € 50.000 possono risultare del tutto gratuite. In caso di esito positivo della controversia, infatti, l'utente avrà diritto a un credito di imposta per un massimo di € 500,00 e in caso di esito negativo il credito di imposta sarà pari alla metà (è un incentivo fiscale che viene erogato con cadenza differita dal Ministero).